Affiliati
Unisciti anche tu!

Mercatino Metal

Reply
shirt ragazza death-black metal
view post Posted on 9/6/2009, 15:00Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 10:28

Hail donne!

Vendo alcune delle mie maglie per il semplice fatto che mi sono data un look più sobrio...O per quello un pò più complesso che ne ho troppe...

Eccole qui:

Opeth - WATERSHED: taglia M, da ragazza (ricavata da una maglietta da maschio e resa molto femminile -lascia scoperte le spalle ed è molto aderente-) a maniche corte, stampata da entrambi i lati.

Opeth - ORCHID: v. sopra (salvo i disegni. Sia davanti che dietro le stesse immagini dell'album).

Death - HUMAN: v. sopra (davanti cover di human, dietro logo dei death rosso)

Death - INDIVIDUAL THOUGHT PATTERNS: stessa fattura che per le altre, l'unica differenza sono le maniche lunghe (davanti cover dell'album, dietro il titolo in rosso)

Deicide - TILL DEATH DO US PART: idem per la fattura (davanti cover dell'album, dietro track e stesso disegno con delle sfumature)

Pungent Stench - AMPUTATE THE WORLD TOUR 2005: stile normale (davanti logo+simpaticissima dama bendata senza un braccio, dietro date del tour)

Marduk - WARCHAU: normale, taglia S (ma veste ampio), colore verde oliva

Skyforger - SEMIGALL'S WARCHANT: taglia M, elastica (davanti cover album, dietro frase ad effetto)

Urgehal - GOATCRAFT TORMENT: taglia M, veste ampio (davanti logo+capro, dietro croce rovesciata)

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 9/6/2009, 15:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: